I servizi offerti si rivolgono principalmente a due tipologie di aderenti: ai singoli ed ai gruppi. Entrambi hanno interesse a perseguire dei risultati e potenziare le proprie capacità.
Con due percorsi individuali diversi (personal coaching e business coaching) si può arrivare ad un comune obiettivo: identificare e raggiungere i propri risultati per stare bene, avere successo, cambiare la propria vita.
Il coaching viene proposto come supporto individuale per costruire in maniera organica il proprio sviluppo. L'attore princupale rimani sempre tu, il coach ti sosterrà nel tuo percorso e ti darà un valido consiglio...scommettiamo che ce la fai?
Nella formazione ai gruppi si applicano i principi della Formazione Esperienziale che ribalta i canoni tradizionali della formazione: cioè "la teoria viene dopo la pratica". Come? Attraverso semplici attività svolte all'interno di gruppi (di lavoro oppure eterogenei), che mettono in evidenza i nostri neccanismi decisionali. Potremo singolarmente autovalutare quali sono i punti di forza e quelli da migliorare, estrapolando così da soli i nostri principi teorici che decideremo noi se applicare nella vita lavorativa e di tutti i giorni.
Comunicazione Efficace, Team-Building, Problem-Solving,sono solo alcune delle applicazioni possibili nella formazione di gruppo...cosa aspetti ad aderire?
